Zeitgeist: Moving Forward ITA doppiato | Official release

Download e informazioni aggiuntive: http://www.zeitgeistitalia.org/zeitgeist-iii

Vi presento il nuovo film di Peter Joseph, Zeitgeist: Moving Forward. Il precedente progetto di Joseph, Zeitgeist: Addendum, ha vinto nel 2008 il premio Best Feature Artivist Spirit all’Artivist Film Festival di Los Angeles. E’ stato rilasciato come download gratuito tramite la rete, e da allora è stato visto da quasi 100 milioni di persone in tutto il mondo, rendendolo uno dei documentari più visti nella storia di internet.

Zeitgeist: Moving Forward è uscito in anteprima mondiale in cinema selezionati, dal 15 al 25 di gennaio. Dal 26 gennaio è stato rilasciato gratuitamente in rete.

Nel film vengono intervistati esperti in tutti i settori, come Dr. John McMurtry, filosofo della University of Guelph in Ontario, Dr. James Gilligan, Clinical Professor of Psychiatry alla School of Medicine di New York, Richard Wilkinson, Professor Emeritus della University of Nottingham, oltre a figure storiche come Martin Luther King. Il film identifica alcuni problemi della società, e propone una modo per vivere in equilibrio con l’ambiente, senza inquinare né distruggere le risorse naturali.

Clicca qui se vuoi scaricare questo video. Qui se vuoi scaricare l’audio mp3.

One comment

  1. Calories give rise to energy but excessive volume of calories arises into fats.
    this also is simply because our bodies just won’t respond well to unnatural dieting.
    Herbalife possess a shapeworks program for many who desire to
    lose weight.

Join the Conversation

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Please insert the signs in the image: