Le ultime novità in fatto di abbigliamento

moda autunno inverno

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime novità in fatto di abbigliamento? Prima regola: “Nulla deve essere lasciato al caso”. Dalla A alla Z, dalla testa ai piedi, nei fashion trend 2012-2013 nulla viene trascurato, tutto viene re-interpretato. A partire dalla testa, rigorosamente coperta con un berretto o in stile fedora o in stile primi anni del 900, con cappelli larghi ed alti che non passano certo inosservati.

Per quanto riguarda i cappotti torna di moda il panno, anch’esso rielaborato secondo le tendenze che si ispirano a vari decenni del secolo passato, alcune volte anni 60 e quindi stretti in vita, in altri casi larghi a mantellina: sui colori non si può sbagliare, toni di grigio o toni di azzurro, al massimo qualche concessione a tracce di quel lilla tanto usato nelle stagioni passate.

Per gli abiti per lei torna a sorpresa il velluto; interpretabile in tutte le salse ed in tutti i colori, dal più classico nero, al più appariscente rosso. Un velluto che rivediamo non solo nella proposizione come abito intero o limitato alla sola maglia come proposto da Armani.

L’arrivo delle collezioni autunno-inverno in qualche modo coincide anche con la riprese delle attività, non solo quelle lavorative ma anche quelle sportive. E per dare maggiore comodità alle buone intenzione della donna che, oltre che alla moda vuole essere anche in forma, arrivano le nuove collezioni di marchi come Freddy.

Freddy è il famoso brand di abbigliamento per la danza e per lo sport in generale, e per l’autunno inverno 2012-2013 propone una collezione organizzata secondo diverse sezioni “Basic”, “College” e “Color”, più casual in quella “Active”, più elaborata in quella “Tech”. Tutta la tavolozza di colori viene utilizzata sia per le felpe, con o senza zip e cappuccio, sia per i pantaloni con soluzioni (e relativi materiali) che variano a seconda dell’occasione di utilizzo o del momento della giornata in cui vengono indossate.

Start a Conversation

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Please insert the signs in the image: