GIOCHI ABILITA'

Pagina 34

Ossu
60 Kb
35 livelli, piccolo simpaticissimo puzzle.
Spostando dei cubi dovrete farvi una strada per aprire con una chiave la porta dei livelli successivi.
Molto grazioso.
SCARICA
Puzzle de pon
1,77 Mega
In questo gioco bisogna mandare delle sfere colorate nelle buche del rispettivo colore secondo una sequenza possibile 105 schermi
SCARICA
z1.jpg (3251 byte) z2.jpg (2748 byte)
Oden todo
670 Kb
Diventate pescatori!
Col movimento delle freccette destra e sinistra indirizzate l'amo verso la preda preferita e con uno scatto della barra prendetene quanti più ne potete
SCARICA
Snow man
500 Kb
Grandissimo puzzle 3D. Un omino di neve deve raggiungere la sua casa spostando palle di neve che sommandosi diventano ostacolo insuperabile.
Il gioco è dotato di un editor per costruire nuovi puzzle
SCARICA
z3.jpg (6958 byte) z4.jpg (7482 byte)
Bannin
130 Kb
Si tratta di un Sokoban isometrico tridimensionale.
Una sferetta animata verde deve spingere delle casse nelle sedi marcate a scacchi giallo-arancio
SCARICA
Color harmony
650 Kb
Spingi sfere dello stesso colore l'una contro l'altra facendole esplodere. Per superare infiniti livelli (ci sono anche random), occorre eliminare tutte le sfere!
Attenzione! Spingendo tra lore sfere di diverso colore si ottengono sfere di un terzo colore secondo una tabella posta in basso a destra del campo di gioco
SCARICA
z5.jpg (1691 byte) z6.jpg (1795 byte)
Hassan
530 Kb
Dovete cogliere tutti i fiori del giardino, alternando un fiore giallo e un fiore rosso,   creandosi un percorso in un labirinto pieno di ostacoli. Riempire buche con dei massi per poter passare indenne. Al terzo livello vi troverete davanti ad una difficoltà! Per superare il livello non basta cogliere tutti i fiori, occorre anche buttare nelle buche le sfere radioattive. Per creare una buca premete il tasto  Z
SCARICA
Kuy
260 Kb
Guida la jap che deve raggiungere un quadrato colorato per superare i vari livelli. Per eliminare gli ostacoli bisogna posizionare la donnina davanti ai bottoni, alle piantine o davanti ai tronchi determinando così aperture in altre zone del campo di gioco. Dopo un pò di errori capirete i trucchi
SCARICA
z7.jpg (3227 byte) z8.jpg (2718 byte)