BARZELLETTE

Pierino

Pierino, che cosa e' accaduto nel 1807? - E' nato Garibaldi. -Bravo, Pierino. E nel 1848 che cosa e' successo? -Nel 1848 Garibaldi ha compiuto quarantun anni..

Pierino pieno di entusiasmo dice al padre:- Papa' oggi sono andato vicino al 10! Papa':-Quindi hai preso un 9 o un 8? Pierino:-Ha preso 10 il mio vicino di banco!!!!

Un' ora di lezione: la maestra entra in classe e chiede a tutti gli alunni: "Ragazzi, cosa vorreste fare da grandi? Cominciamo da te, Maurizio". "Io voglio fare l'architetto signora maestra!". "Bene Maurizio, e tu Gianni?". "Io voglio fare l'ingegnere signora maestra!". "Ottimo Gianni, molto bene... e tu Carletto?". "Io voglio fare l'avvocato". "Caspita, bravi ragazzi... e tu invece Pierino?". "Io voglio fare il contadino, signora maestra!". "Il contadino? Come mai?". "eh, perché voglio coltivare il PELO!". "Ma Pierino, non lo sai che il pelo non si coltiva?". "Eh, non si coltiva però rende... mia mamma con una robetta da 5cm x 5, mantiene tutta la famiglia!"

Pierino va a scuola. La maestra assegna un tema: -i tuoi genitori-. Pierino scrive il suo tema e lo consegna alla maestra che lo legge. Ad un certo punto gli chiede: "Pierino cosa volevi dire con la frase -a mia madre piace ciucciare i pigiami-". Pierino risponde: "Eh si perché mia madre quando va a letto dice sempre a mio padre: - Dai levati il pigiama che te lo ciuccio-".

Pierino e i suoi due fratelli vanno a fare una battuta di caccia nella foresta amazzonica. Pierino spiega ai suoi fratelli il regolamento e dice che bisogna ritornare al rifugio dopo 2 ore. dopo 2 ore i tre si confrontano e il primo:io ho preso 18 zebre e 2 elefanti. il secondo:io ho preso 4 leoni e 2 tigri. Pierino soddisfatto del suo lavoro spiega:io ho preso 3leoni,4tigri e 18 nosbari! i due meravigliati e interressati domandano:che cosa sono i nosbari? Pierino risponde a tono:i nosbari sono delle creature nere molto intelligenti che vivono dietro i cespugli e quando gli punti contro la canna del fucile loro si alzano e urlano: no-sbari!! no-sbari!!

<Antonio - chiede la maestra-dimmi come si chiama il frutto del pero.> <Pera,signora maestra> <Bravo e tu Carletto sai come si chiama quello del melo?> <Si chiama mela> <Bravo anche tu e Pierino mi dice come si chiama quello del fico?> <Si chiama culo,signora maestra!> <No,non si chiama culo!> <Va bè, però ci sono andato vicino!>
A scuola di Pierino, compito in classe d'italiano. TEMA: "Passa il treno." Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso!" Risposta scritta della maestra: "E io ti boccio!" Conclusione di Pierino: "Meglio essere bocciati che finire sotto il treno!"

La mamma di Pierino è incinta e promette al figlio di dargli una sorellina. Però quando torna dall'ospedale ha in braccio un maschietto. <Mi hai imbrogliato,mamma,mi avevi promesso una sorellina!> <Non è colpa mia,Pierino,ma è la cicogna che ci ha imbrogliati!> <Allora mamma cambia uccello!>

La maestra a Pierino: "Pierino parlami dello sperma" e lui: "Maestra gliene parlo oralmente o preferisce uno schizzo alla lavagna?"

A scuola Pierino alza la mano: "signora maestra posso andare a casa? Ho un disturbo sessuale!" La maestra con un sorriso:"vai pure Pierino" Passano due giorni e di nuovo:"signora maestra posso andare a casa? Ho un disturbo sessuale!" La maestra ci ride anche questa volta e lo manda via. Finché la terza volta quando Pierino le chiede di andarsene per un disturbo sessuale lei lo prende in disparte ed un po' preoccupata gli dice: M:"ma ne hai parlato a casa?" P:"a casa? no veramente no!" M:"allora dillo pure a me, vieni. Cos'e' questo disturbo sessuale?" P:"niente, e' che a me a stare a scuola mi girano i coglioni!"

Pierino deve andare urgentemente in bagno ma entrando vede il padre che si fa la doccia. Guardando in mezzo alle gambe, Pierino chiede: "Papà che cosa hai in mezzo alle gambe?" E il padre un po' a disagio: "E' una spazzola che ho comprato al supermercato." "E quanto costa?" incalza Pierino. "5 euro" risponde il padre. Pierino deve comunque fare il suo bisognino e allora si dirige verso l'altro bagno. Qui trova la madre che fa la doccia e chiede: "Mamma, cosa hai in mezzo alle gambe" E la madre molto imbarazzata: "E' una spazzola" "Dove l'hai comprata?" Chiede Pierino. "Al supermercato" risponde sempre più imbarazzata la madre. "E quanto l'hai pagato?" insiste Pierino. "5 euro" risponde la madre. Allora Pierino tutto raggiante dice: "Mamma, ti sei fatta fregare. Al papà allo stesso prezzo gli hanno dato anche il manico!".

La maestra agli alunni: - E adesso voglio sapere da ciascuno di voi il nome di un oggetto commestibile. Angelo: - Ehm, panino, signora maestra! - Bravo! E tu, Alessandro? - Gelato! - Bravo! E tu, Pierino? - Lume!! - LUME!! Come LUME! Ma ti pare mai possibile mangiare un lume? - Come no, maestra! Ogni sera prima di addormentarmi sento sempre il babbo che dice alla mamma: - Pina, spegni il lume, che te lo metto in bocca!!

Pierino corre dal babbo esclamando: "Papà, la mamma in cucina ha un amico!" Il padre sorride pensando alla pubblicità e lo asseconda: "Sì, certo, è Svelto..." Ma Pierino ribatte: "Svelto una sega! E' due ore che la tromba!"

Pierino si alza di notte per andare a far pipì; passando davanti alla camera della giovane zia avverte degli strani lamenti: Incuriosito sbircia dal buco della serratura e vede la zia tutta nuda che toccandosi nell'intimità sospira e dice "VOGLIO UN UOMO; VOGLIO UN UOMO!!" Non ci fa caso più di tanto e dopo essere andato in bagno,torna a dormire. La sera successiva alla stessa ora,lo stesso bisogno fisiologico;passa davanti alla camera della zia e sente ancora degli strani rumori. Si abbassa all'altezza del buco della serratura e vede la zia a letto... con un uomo! Senza alcun indugio corre in camera sua,si spoglia completamente,si mette sul letto e tirandosi una sega dice:VOGLIO IL MOTORINO,VOGLIO IL MOTORINO!!!
La maestra dice ai suoi alunni:"Prendete un foglio e fate un disegno. Quello che volete." Pierino:"Maestra, posso disegnare l'uccello?" M:"Certo Pierino." P:"Maestra, posso farlo di profilo?" M:"Fallo di profilo... Ma perché di profilo?" E Pierino le risponde:"Perché così risparmio un coglione."

Pierino chiede alla nonna: "nonna, che cosa e' un' Amante?".. la nonna: "mmm.. Amante?.... ODDIOOO!!" la nonna corre ad aprire l'armadio ed uno scheletro cade ai suoi piedi.

La maestra della classe di Pierino da il seguente compito a casa da svolgere per il giorno successivo: "Comporre un pensiero che contenga la parola EVIDENTEMENTE" Il giorno successivo la maestra interroga gli alunni sul compito assegnato il giorno precedente: Maestra: Genoveffa dimmi il tuo pensiero. Genoveffa: ieri la mamma è inciampata; evidentemente era distratta. Maestra: Va bene Genoveffa. E tu Carletto qual' è il tuo pensiero? Carletto: Ieri il mio pesce rosso è morto; evidentemente non può stare più di 10 giorni senza mangiare. Maestra: Non è il massimo Carletto ma può andare. E tu Pierino. Pierino: Bhè ?? Io.. Però.. Vediamo ..(Pierino che il giorno precedente non ha fatto i compiti tergiversa un po'. Poi improvvisamente ha una idea folgorante) Ah si dunque: Ieri ho visto dal balcone mia nonna che attraversava il cortile con una copia del Financial Times sotto al braccio. Ora: Mia nonna non sa una parola di inglese, la finanza e l'economia non sa neppure cosa siano; evidentemente andava a cagare!!!!!

La maestra a Pierino: "Pierino parlami dello sperma" e lui: "Maestra gliene parlo oralmente o preferisce uno schizzo alla lavagna?"

Pierino torna a casa e vede mamma tutta nuda cosi le domanda? mamma cos'è quella cosa nera che hai li tra le gambe? e la mamma un ragno Pierino: ke schifo un ragno sulla figa!

Pierino arriva a casa da scuola, e corre subito dal papa'. Papa' papa', mi spieghi la differenza tra la teoria e la pratica? Il papa' si siede e dice: allora, vai da mamma,e le chiedi se lei andrebbe a letto con un'altro uomo per 10 milioni. Pierino corre e va dalla mamma, mamma andresti a letto con un 'altro uomo per 10 milioni? La mamma: ALTRO CHE, CERTO. Torna dal papa' e gli dice si la mamma ha detto si. Allora il papa' gli dice di fare la stessa cosa con la sorella, Pierino va dalla sorella,e le fa la stessa domanda; lei risponde: altro che, anche per meno. Pierino torna dal papa' e gli dice papa' ha detto di si, anche per meno. Bene, ora ti spiego; in teoria abbiamo 20 milioni in banca, in pratica abbiamo 2 zoccole in casa..

La maestra vuole vedere la reazione dei suoi alunni riguardo alle donne. Entra un giorno con un bel vestito lungo abbastanza aderente con spacco in cui si vedono le gambe e dice: a chi non piace questo vestito vada fuori! e tutti escono. Il giorno successivo entra con un a minigonna mozzafiato e scollatura che lascia intravedere i seni; "a chi non piace questo vestito vada fuori! e tutti escono. Il giorno dopo ancora entra con una foglia per seno, sulla fica e sul sedere. "a chi non piace questo vestito vada fuori! tutti escono tranne Pierino. "Perché Pierino non esci? Risposta" aspetto l'autunno che cadano le foglie!!!

Pierino torna a casa con una televisione. Il padre vuole sapere dove l'ha presa e Pierino:"sono stato dalla mia fidanzata e dopo pochi minuti mi dice che ha caldo togliendosi maglietta e pantaloni e io per non essere di meno ho tolto camicia e pantaloni. Dopo un po'dice di avere ancora caldo e si toglie reggiseno e mutandine e io, per non essere di meno ho tolto canottiera e mutande. Alla fine si e distesa sul divano a gambe e braccia aperte e ha detto di prendere tutto quello che volevo e io ho preso la televisione!!!!
La maestra chiede a Pierino: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?" Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti". La maestra: "Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni". Allora Pierino dice: "Posso farle io una domanda adesso?" La maestra: "Va bene". "Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre e' sposata?" L'insegnante arrossisce e risponde: "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono" E Pierino: "Beh, la risposta corretta e' quella che porta la fede, ma mi piace come ragioni".

- Pierino, come si lavano le foche? -Nel bodè, signora maestra - Pierino!!!! prima di tutto non si dice bodè.. -se è per questo non si dice neanche foche..

La maestra in classe sta dettando i compiti per casa: Per Martedì portare lo svolgimento del seguente tema: Domani ricorre il giorno dei morti. Pierino non sa davvero cosa scrivere,così chiede ai suoi genitori un consiglio su cosa scrivere,ma entrambi non sanno come aiutarlo. Arrivato il martedì Pierino tutto soddisfatto consegna il tema alla maestra la quale controlla subito l'operato del bambino e comincia a leggere: TITOLO: Domani ricorrono i morti. SVOLGIMENTO: Speriamo che vinca mio nonno.

La maestra assegna alla classe un compito da svolgere a casa per il giorno seguente: - Allora bambini, per domani, ognuno di voi dovrà trovare delle informazioni sulla iena ridens. Il giorno seguente, la maestra interroga qualche bambino... - Pietro, dimmi, cos'hai trovato sulla iena ridens? - Visto che mio padre è un dottore, ho guardato sulle sue enciclopedie e ho scoperto che la iena ridens si accoppia una volta all'anno. - E' vero. Bravo Pietro! E tu Giacomo? - Sa, mio padre è un grande uomo d'affari, quindi navigando col suo PC portatile ho scoperto che la iena ridens in mancanza di altro cibo, mangia anche le proprie feci. - E' vero anche questo! Bravo Giacomo! E tu Pierino? - Guardi, io non ho studiato. Però so che se la iena ridens tromba una volta all'anno e mangia la sua cacca, c'ha poco da ridere!!!

Pierino fa a un suo amico: «Lo sai che ieri sera sono stato a una festa e ho visto una cosa davvero eccezionale?? «E cos'hai visto di così eccezionale?? - ribatte l'amico «Non ci crederai mai... - risponde Pierino - avevano il cesso d'oro!!» «Ma cosa dici Pierino?? Il cesso d'oro? - chiede l'amico - Non ci credo!» «Va bene! Facciamo una cosa... Vieni con me e vedrai con i tuoi occhi!!» Allora i 2 si avviano verso la casa. Arrivano e Pierino suona il campanello! Si apre la porta ed esce una signora che gli chiede: dimmi ragazzino... e Pierino dice: Signora, questo mio amico non mi crede quando gli dico che lei ha il cesso d'oro... Allora la signora, dopo un attimo di silenzio chiama il marito... GUSTAVO!!!! CORRI QUA CHE C'E' QUEL DEMENTE CHE TI HA CAGATO IERI SERA NEL TROMBONEEEEEEEEEEEEE!!!!

"Papà che cosa mi daresti se prendessi 10 in matematica?" "Ti darei 1 euro! Pierino." "Be, allora dammene 0,50, ho preso 5"

Pierino alla mamma: Mamma, ma il nonno è cattivo.. e la mamma: Zitto e Mangia!!

In salotto, insieme alla mamma di Pierino ci sono le signore più importanti del quartiere, Pierino entrando esclama: "Mamma, mamma devo pisciare!" La mamma non appena le donne se ne sono andate richiama il figlio e gli raccomanda di non essere più così maleducato, semmai in futuro usi il verbo fischiare piuttosto che pisciare. Durante la notte Pierino si sveglia e fa al padre: "Papà, papà, devo fischiare" "E tu mi svegli nel cuore della notte per dirmi che devi fischiare? Dormi su!" Dopo qualche attimo si sente nuovamente il bambino: "Papà, papà, devo fischiare!" "E va bene ma fischia piano qua nell'orecchio di papà..."
Pierino torna a casa triste e avvilito. - Pierino cosa ti succede? - gli domanda preoccupata la madre. - Mamma... tutti a scuola mi chiamano Rambo! La madre: - Non ti preoccupare Pierino. Domani andrò a parlare con le maestre! Pierino con aria seria: - No mamma... questa è la mia guerra...!!

Pierino va a scuola preoccupato, e la maestra gli dice:"come mai oggi non sei esuberante come al solito?" e lui risponde:"perché i miei genitori sono partiti e io ho paura a stare da solo in casa!!!!" la maestra incalza dicendo:"Pierino puoi venire da me tanto ho la casa grande e vivo da sola cosi ci facciamo compagnia!"il ragazzo accetta e alle 7 di pomeriggio è gia dalla maestra!dopo cena i due si apprestano ad andare a letto, quando sente il ragazzo piangere!lei corre da lui e dice:"Pierino come mai piangi?"e lui perché sono abituato a mettere il dito nell'ombelico della mia mamma prima di addormentarmi!" e la ragazza gentilmente dice:"beh ce l'ho anche io e se vuoi puoi mettere il dito nel mio!"lui si appresta e lei dice:"ma Pierino,quello non è l'ombelico!!!" e lui:"Bah ma nemmeno quello è il dito!!!!!!!!!!!!!"

Pierino alla mamma:"Mamma, quando ho finito, posso leccare tutta la tazza? E la mamma:"No Pierino, fai come tutti gli altri bambini... tira la catena!!"

 

Barzellette HOME

By

Andromeda