Invitiamo gli utenti a prestare attenzione alla documentazione riportata in questa pagina per risolvere nel modo più veloce possibile qualsiasi problematica possiate riscontare. Il supporto tecnico è rivolto: - Ai Clienti Eicos in possesso di una regolare licenza del software, previo acquisto dello stesso
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ed avviene con forme diverse e nel normale orario lavorativo: da Lunedì al Venerdì ore 9:00 - 13:00 / ore 14 :00 - 17:00 - escluse festività. Clienti Eicos | Utenti | E-mail con risposta entro 24 ore | E-mail | Forum con risposta entro 24 ore | Forum |
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Il supporto tecnico è garantito per 30 giorni dal momento dell'acquisto per la versione Personal, 60 giorni per la versioni Family, 90 per la Professional e 120 per la Deluxe. A termine degli stessi sarà sempre garantito il supporto ai clienti in caso di problemi senza vincolo delle 24 ore. Saranno comunque garantite risposte in tempi rapidi e ragionevoli, sopratutto a fronte di problematiche urgenti.. Eicos Upgrade: Per informazioni relative alla disponibilità degli aggiornamenti Eicos - Qui E-mail
E' possibile utilizzare i seguenti recapiti di posta elettronica, per informazioni di natura generica o commerciale: Per problemi relativi agli aggiornamenti rilasciati: Forum
E' possibile avvalersi gratuitamente del supporto tecnico on line nel Forum di BodyBuilding HomePage , il portale italiano del bodybuilding & del fitness, nell'apposita sezione tecnica. Faq: Domande & Risposte Frequenti
Le domande e risposte frequenti vogliono fornire un primo aiuto per risolvere problematiche comuni a molti utenti. Vi consigliamo di leggere quanto riportato sotto prima di conttattare il servizo di Supporto tecnico. ? Durante l'installazione è richiesto un codice seriale, come procedere? ? Non mi è possibile accedere all'area riservata con il codice seriale riportato nella confezione. ? Terminata l'installazione non mi è possibile aggiungere nessun utente, il salvataggio e la stampa sono disabilitati. ? Vorrei scaricare una versione demo è possibile? ? Quali modalità di pagamento sono previste per acquistare Eicos? ? E' possibile effettuare l'upgrade da una versione all'altra? ? Come controllare lo stato delle spedizione, quale codice inserire? ? In quanto tempo sono evasi gli ordini? ? Quale versione di eicos è in mio possesso? ? Come scaricare gli aggiornamenti e quali installare? ? Il cd-rom non è funzionante e\o danneggiato. ? Quale è la differenza delle quattro versioni? ? Non mi è possibile aprire la guida in linea od il database degli alimenti e dell'indice glicemico.
? E' possibile avere Eicos in una versione compatibile Apple o Linux o per palmare (pocket pc o palm) è possibile utilizzare Wine per Linux? ? Ho acquistato eicos e ricevo periodicamente le vostre newsletter è possibile annullare la sottoscrizione? ? Vorrei essere aggiornato del rilascio delle nuove versioni di eicos e quant'altro riguardi il prodotto. E' possibile? ? Ho smarrito il mio codice seriale è possibile recuperarlo? ? Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto alcuna conferma via e-mail. ? E' disponibile una guida all'uso? Dieta a Zona:
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